Una vita sessuale soddisfacente è alla base di una sana relazione di coppia e ha un impatto estremamente positivo sul nostro stato di benessere psicofisico:ci rende più euforici, migliora il nostro aspetto esteriore, il nostro equilibrio mentale, aiuta a mantenersi in forma, riduce lo stress.
Molto spesso, però, per vergogna o per scarsa consapevolezza, tendiamo a non affrontare i problemi che sorgono in questa sfera.
Per questo, Gruppo Medico Serena organizza il 24 GENNAIO prossimo (ore 20.00) un incontro informativo gratuito con la Dottoressa Serenella Salomoni, affermata Psicologa e Sessuologa.
Si parlerà di sessualità a 360 gradi, dai disturbi dell’uomo come disfunzione erettile, eiaculazione precoce, e la mancanza di desiderio, ai corrispondenti problemi femminili quali il mancato raggiungimento dell’orgasmo, il dolore durante i rapporti e la stessa mancanza del desiderio.
Una visione globale che intreccerà i bisogni degli uomini e delle donne, abbracciando le esigenze della coppia nella sua totalità.
La partecipazione all’incontro è libera e gratuita, ma è gradita la conferma di presenza.