trattamenti viso

 

 

Le vacanze estive sono finite ed è tempo di prendersi cura del proprio viso.

 

Cosa consiglia lo specialista?


Hifu, Peeling e Power Shape,  per curare i danni del sole ed essere pronte per il prossimo Natale.

L’estate è il periodo più bello dell’anno, il mare, la montagna, le passeggiate all’aperto, e una presenza costante, il sole. Il sole è la nostra fonte di vita ma a volte, se non facciamo attenzione, può anche arrecare dei danni alla nostra pelle. Per questo è consigliabile prendersene cura con dei trattamenti mirati a reidratare e ringiovanire la pelle di viso, collo e decolté.

Il trattamento HiFu (ultrasuoni focalizzati ad alta intensità) è una tecnica terapeutica non invasiva che utilizza l’energia termica creata alla distanza focale di un trasduttore di onde ultrasoniche per stimolare, tramite il calore, il naturale meccanismo cellulare di riparazione e rigenerazione dei tessuti.

Il medico ha la possibilità di personalizzare il trattamento attraverso la scelta del trasduttore più adatto alla profondità da raggiungere, andando a calibrare opportunamente, potenza e modalità di emissione degli ultrasuoni, in base alle caratteristiche del paziente, della zona da trattare e del risultato desiderato.

Il Peeling del viso è un trattamento ad azione esfoliante che permette la rimozione delle cellule superficiali devitalizzate e la stimolazione dei meccanismi di rinnovamento della pelle per renderla più luminosa, elastica e giovane.

Il Power Shape è un trattamento 3 in 1 per il ricompattamento della cute del viso che sfrutta la radiofrequenza multipolare, il vacuum ed il laser LLLT per stimolare la produzione di nuovo collagene ed il drenaggio linfatico, portando ad una pelle rassodata e luminosa.

Copyright © 2023 – Studio Medico Serena S.r.l. – P.Iva 01819160282 – R.I. PD00270240294 – Cap.Soc. €101.490,00 i.v.